In ottemperanza degli obblighi derivanti dalla normativa comunitaria, (Regolamento Europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR), il presente sito web rispetta e tutela la riservatezza dei visitatori e degli utenti, ponendo in essere ogni sforzo possibile e proporzionato per non ledere i diritti degli utenti. Per Approfondire

Certificazione Linguistica Inglese B2

CERTIFICAZIONE LINGUISTICA

CERTIFICAZIONE B2 INGLESE: DESCRIZIONE DEL CORSO

Il percorso formativo è finalizzato al conseguimento della certificazione linguistica di livello B2 del Common European Framework of Reference for Languages (CEFR).
Il corso parte dal livello base e si articola in quattro moduli corrispondenti ai livelli linguistici A1, A2, B1 e B2. Una volta avuto accesso al primo modulo, al termine dello studio dello stesso, sarà necessario sostenere un test on-line al superamento del quale si sbloccherà il modulo successivo, e così per tutte le aree.

Il corso B2 Inglese si conclude con un esame finale presso una sede autorizzata di Uniscuola.it.
A quanti abbiano osservato tutte le condizioni richieste e superato con esito positivo l'esame finale verrà rilasciata la certificazione linguistica di livello B2.

Gli interessati dovranno versare, contestualmente alla presentazione della domanda di iscrizione, un importo di euro 200 come tassa di iscrizione ed altri 200 euro entro 60 giorni dall'iscrizione per un totale di 400 euro.

CERTIFICAZIONE B2 INGLESE: DESTINATARI DEL CORSO

A chi è rivolto il corso B2 Inglese?
Il corso B2 Inglese è rivolto ad insegnanti ed aspiranti insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado, professionisti ed operatori del settore scolastico, educativo, della formazione, che intendano acquisire le abilità e le competenze linguistiche corrispondenti al livello B2 della certificazione linguistica europea rilasciata da English Speaking Board - ESB. Ente di certificazione riconosciuto dal MIUR (prot. 3889 del 07/03/2012 - G.U.n. 79 del 03/03/2012).

NOTE IMPORTANTI

• Importo RATEIZZABILE
  • Sedi d'esame nelle principali città su tutto il territorio nazionale
  • Per la corretta attivazione è necessario inviare sempre copia dell'avvenuto pagamento e della domanda di iscrizione all'indirizzo email [email protected]
  • La domanda in originale con annessa marca da bollo, la copia del documento di identità e la copia della ricevuta di pagamento devono essere spedite mediante raccomandata con ricevuta di ritorno ed in busta chiusa al seguente indirizzo:

UNISCUOLA.IT
    Centro Raccolta Iscrizioni
    c/o Strada Torinia, 10
    47899 Serravalle (RSM)
SONO APERTE LE ISCRIZIONI!

ANNO ACCADEMICO: 2023/2024
CFU:
PREZZO: 350.00 € tutto incluso

Ottieni subito il programma analitico d'esame e le schede del corso.

CONTATTO TELEFONICO: 02 40031013
CONTATTO EMAIL: [email protected]